Al di là dell’investimento in formazione dei nostri addetti ai lavori, la nostra azienda pone molta attenzione alla sicurezza negli ambienti di lavoro e alla protezione dell’ambiente. Per questo ci avvaliamo di collaboratori esterni che sono qualificati nella valutazione dei rischi e applichiamo standard molto elevati di prevenzione, protezione e monitoraggio.

La Monti Metalmeccanica considera gli aspetti legati alla sicurezza negli ambienti di lavoro una parte fondamentale del processo produttivo, come lo sono la qualità, l’efficienza e la produttività. Questa politica è ritenuta imprescindibile ed è condivisa a tutti i livelli dell’organizzazione aziendale.

La Monti Metalmeccanica lavora con grande impegno per soddisfare meglio possibile le esigenze di ogni committente. Lo fa con tecnologie che si rinnovano in modo costante e con servizi di qualità, garantendo prodotti molto curati e intervenendo, per ogni necessità, con un supporto tecnico, gestionale e amministrativo competente e disponibile.

Operiamo per fare in modo che tutte le attività e le lavorazioni siano eseguite in accordo alle prescrizioni normative e alle buone prassi in materia di sicurezza e di ambiente.

Abbiamo messo in atto un processo continuo d’innovazione e miglioramento.  Processo che ci ha portato ad acquisire e mantenere varie certificazioni. La Monti Metalmeccanica opera in accordo allo standard di management del sistema qualità ISO.

Al momento l’azienda è qualificata:  ISO 9001-2015 – EN ISO 3834-2 – EN 1090-2 – SOA Categoria OG6 Classe V° e Categoria OS18-A Classe IV°.